Marzo

Confartigianato Trasporti Sardegna: AUTOTRASPORTO MERCI – “Riprendiamoci il maltolto” – Iniziativa on line di Confartigianato Trasporti Sardegna contro il “cartello” delle case costruttrici di TIR. Mercoledì 10 marzo, webinar per risarcire le imprese dell’autotrasporto danneggiate

Si chiama “Riprendiamoci il maltolto”, l’iniziativa on line che Confartigianato Trasporti Sardegna ha organizzato per mercoledì 10 marzo prossimo, con inizio alle ore 15.00, a tutela delle imprese dell’autotrasporto isolane che hanno subito danni dalle compagnie costruttrici di TIR, colpite 2 anni fa dalla Commissione Europea, per aver danneggiato gli acquirenti dei mezzi con un “cartello” che, tra il gennaio 1997 e lo stesso periodo del 2011, gonfiò i prezzi degli autocarri per almeno il 15% del loro costo.

08 Marzo 2021