Marzo

Unatras, Anita e Fedit chiedono lo sblocco delle risorse stanziate per l’autotrasporto dalla legge di Stabilità 2015

Unatras (coordinamento sindacale nazionale delle associazioni presenti nel Comitato Centrale dell’Albo degli autotrasportatori di cose per conto di terzi, composta da: FAI, Confartigianato Trasporti, Unitai, Fita-CNA, Sna Casartigiani, Fiap e Assotir), Anita e Fedit in data odierna, 16 marzo 2015, hanno richiesto al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, On. Maurizio Lupi,  e al Ministro dell’Economia e delle Finanze, Prof. Pietro Carlo Padoan, un deciso intervento per l’emanazione dei decreti ministeriali su investimenti e formazione che le imprese di autotrasporto attendono per avviare piani di investimento e progetti di formazione programmati per l’anno in  corso.

16/03/2015

16 Marzo 2015