Febbraio

UETR: elezione del nuovo Presidente Dagmar Wäscher

UETR è lieta di annunciare la nomina di Dagmar Wäscher alla presidenza dell’associazione.
Dal 1996 Wäscher è alla guida del sindacato tedesco “Bundesverband der Transportunternehmen” (BVT) ed è responsabile di una impresa di trasporti.

Wäscher ha seguito da vicino numerosi progetti tedeschi riguardanti trasporti e logistica, spesso puntando l’attenzione proprio sulle piccole imprese, perfettamente in linea dunque con l’obiettivo di UETR a tutela degli interessi delle piccole e medie imprese di trasporto dell’UE.

Il nuovo presidente succede a Francesco Del Boca, scomparso improvvisamente lo scorso anno.

Nell’arco di un decennio, la UETR è cresciuta trasformandosi da una piccola realtà ad un’associazione affermata a livello europeo, la cui voce viene ascoltata sempre di più.

Wäscher auspica di rendere l’UETR sempre più forte e più grande in futuro e confida nella presenza di un rappresentante permanente a Bruxelles.

Wäscher guiderà l’UETR attraverso un periodo difficile e, con il supporto del team UETR, cercherà di raggiungere reali cambiamenti a livello di Unione europea.

10/02/2015

10 Febbraio 2015