Settembre

Tronco Ligure Toscano: Astensione dal lavoro del personale dalle autostazioni di competenza – Criticità passaggio TE in entrata ed uscita

Si informa che nei giorni di sabato 10 Settembre e domenica 11 Settembre, le autostazioni di competenza Salt saranno interessate da un’agitazione sindacale, con possibile astensione dal lavoro da parte del personale operante.
Per la durata dell’agitazione sindacale (ininterrottamente dalle ore 14 del 10/9 alle ore 22 del 11/9), in caso di assenza del personale per il controllo delle autorizzazioni, potrà quindi non essere consentito il passaggio ai veicoli o trasporti eccezionali in entrata od in uscita dalle autostazioni. Le piste speciali riservate potranno rimanere chiuse.

Si invitano, perciò, le Ditte interessate ad organizzare il passaggio dei loro veicoli, spostandolo a diversa data o fascia oraria.

Comunicazione Salt

09 Settembre 2022