Settembre

Tronco Ligure Toscano. A12 Tratto Brugnato-La Spezia. Lavori miglioramento interconnessione A15-A12. Chiusura NOTTURNA tratto uscita/entrata La Spezia DIREZIONE LIVORNO

Comunichiamo che, per l’esecuzione dei lavori in oggetto, sarà chiuso il tratto autostradale dal km 93+900 al km 94+300 della carreggiata sud dell’A12 (direzione Livorno), tratto compreso tra l’uscita e l’entrata di La Spezia, nelle notti tra il 03/10/2022 e il 08/10/2022, dalle ore 22.00 alle ore 06.00.

Il traffico sarà fatto uscire obbligatoriamente verso l’autostazione di La Spezia.

Gli utenti potranno rientrare in autostrada seguendo le indicazioni per Santo Stefano Magra, uscire allo svincolo “Area Retroportuale” ed invertire il senso di marcia alla rotonda, per riprendere l’autostrada in direzione di Livorno o Parma.

Comunichiamo altresì, che , verrà chiusa la corsia di marcia della carreggiata sud dell’A12 (direzione Livorno), dal Km 94+205 al km. 94+700. Il traffico sarà deviato, sulla corsia di sorpasso della carreggiata stessa libera da lavorazioni.

La durata dei lavori è prevista dalle ore 08.00 del giorno 03/10/2022 alle ore 06.00 del 08/10/2022.

Comunicazione Salt

Ordinanza