Ottobre

Stati Generali dell’Autotrasporto – Nuovo Presidente dell’Albo e le dichiarazioni del Presidente Genedani

Durante gli “Stati generali delle Associazioni dell’autotrasporto” presenti all’interno del Comitato Centrale, organizzato a Fiuggi dalla rivista TIR, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Lupi ha comunicato che è stato nominato il nuovo Presidente del Comitato Centrale dell’Albo, nella persona della Dr.ssa Di Matteo.

Il Presidente di Confartigianato Trasporti Amedeo Genedani ha auspicato che il neo presidente dell’Albo sappia tradurre in pratica le volontà presentate ed illustrate in modo unitario dalle associazioni di categoria, augurando un sincero buon lavoro.

Il Presidente Genedani, in sede di Assemblea plenaria degli Stati Generali, ha tra l’altro dichiarato che: “Soltanto con il confronto schietto e la capacità di compensare le diverse idee, l’autotrasporto potrà andare avanti, sviluppare se stesso e tutto il nostro Paese”.

“Inoltre, il Presidente Genedani ha affermato che la traduzione in proposte di norme delle idee scaturite saranno sottoposte alla base associativa affinchè ne decida nel merito”.

Foto 1: da sinistra la Dr.ssa Di Matteo e  il Dr. Finocchi

Foto 2: Stati generali dell’Autotrasporto