Quote Albo: la presidenza sollecita una rapida risoluzione dei problemi
Si pubblica di seguito un Comunicato dell’Albo Autotrasportatori riguardante i problemi nel pagamento delle quote Albo per l’anno 2015.
In seguito ad alcune segnalazioni legate a problemi nel pagamento delle quote Albo, sistema da quest’anno attivato sul Portale dell’Automobilista, la presidente Di Matteo ha inviato una lettera alla Direzione Generale responsabile del servizio per sollecitare una rapida risoluzione delle problematiche.
Tra queste, in particolare, anche la difficoltà ad ottenere chiarimenti e istruzioni attraverso il numero verde del Portale. Nella lettera si sottolinea la piena disponibilità della presidenza per ogni interlocuzione ed iniziativa utile alla risoluzione delle problematiche segnalate. Il fine è quello di evitare possibili ripercussioni sulle diverse aziende che hanno riscontrato problemi.
In ogni caso il Comitato Centrale dell’Albo ha già avviato le procedure per un progetto di reingegnerizzazione del sistema all’interno del quale saranno previsti tutti gli interventi necessari alle risoluzioni delle criticità emerse.
08/01/2015