Giugno

Presentata dal Sen. De Poli l’interrogazione al Ministro dei Trasporti Delrio sulle misure per l’autotrasporto

Confartigianato Trasporti plaude all’iniziativa del Sen. De Poli a sostegno del  settore dell’autotrasporto.

A seguito dell’assemblea provinciale dell’autotrasporto, tenuta a Carmignano di Brenta (Padova) il 5 giugno u.s., in cui è intervenuto il Presidente Genedani per ascoltare e recepire le esigenze delle imprese in questa fase di agitazione della categoria, il Sen. Antonio De Poli (NCD-UDC) ha presentato un’interrogazione parlamentare a risposta scritta al Ministro dei Trasporti Delrio per conoscere l’attuazione delle misure per tutelare il comparto e garantire competitività alle imprese.

Clicca qui per leggere il testo

08/06/2016

08 Giugno 2016