Agosto

Pagamento quote iscrizione all’Albo Nazionale degli Autotrasportatori – Avviso del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

Confartigianato Trasporti informa che nell’avviso del 6 agosto 2014 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti circa il pagamento della quota d’iscrizione all’Albo Nazionale degli Autotrasportatori, è riportato che stanno proseguendo le difficoltà registrate nella gestione e le conseguenti anomalie di funzionamento dei sistemi informatici in uso presso il Comitato Centrale per l’Albo degli Autotrasportatori. I problemi riguardano sia il pagamento delle quote associative da parte delle imprese di autotrasporto, sia l’acquisizione dell’evidenza (ricevuta) dei pagamenti effettuati.

Per evitare duplicazioni ed inefficienze, sono state avviate le attività utili alla definitiva integrazione del processo di pagamento delle quote all’interno delle procedure di pagamento (già disponibili per tutte le pratiche di motorizzazione) esposte sul Portale dell’automobilista.

Nell’avviso è indicato che tale nuova procedura sarà avviata in esercizio al più presto e, presumibilmente, già nel corso del prossimo mese di settembre
Sarà cura di Confartigianato Trasporti fornire tutti i futuri aggiornamenti.

Avviso Pagamento quote di iscrizione Autotrasportatori

07/08/2014