10
Aprile

Modifica del decreto governativo ungherese n 261/2011. (XII. 7.)

Trasmettiamo la notifica  delle autorità ungheresi relative alle nuove procedure di controllo che entrerà in vigore in Ungheria il 4 maggio 2014.

L’Ungheria desidera informare tutti i membri della ITF che il 3 aprile 2014, una nuova modifica del decreto governativo 261/ 2011. ( XII. 7 . ) Nel settore dei trasporti su strada effettuati a titolo oneroso , il trasporto per conto proprio , trasporto passeggeri con autobus , trasporto di persone in conto proprio è stato pubblicato che entrerà in vigore il 4 Maggio 2014 e consente alle autorità di infliggere sanzioni .

I mittenti ei trasportatori internazionali devono prendere in considerazione le seguenti norme :

  1. Quando un trasportatore internazionale entra in Ungheria deve compilare l’apposita casella del permesso di trasporto stradale o quello del giornale di bordo della CEMT licenza indica le seguenti informazioni : il luogo dove è entrato l’Ungheria , la data e l’ora esatta ( giorno, ora , minuto ) , e la lettura del contachilometri . Se il guidatore non osservanza di queste norme si affaccia penale per non aver indicato le informazioni richieste e per la mancanza del permesso / licenza o utilizzando valido permesso / licenza .

  2. Il trasportatore internazionale deve presentare il permesso / licenza al mittente nel luogo ungherese di carico o scarico , che devono controllare a fondo, la data e l’ora del carico unitamente alla fotocopia del permesso / licenza e la lettura del contachilometri deve essere registrati e conservati per un anno per la presentazione alle autorità su richiesta. Se il committente non riesce a rispettare queste norme si affaccia pena , troppo .

Il presente regolamento riguarda i trasportatori sono tenuti ad avere permesso / licenza per svolgere attività di trasporto su strada a / da Ungheria.

Data l’importanza del tema siamo fortemente chiediamo l’ITF di informare tutti i suoi membri per quanto riguarda la modifica del decreto governativo 261/2011.

 

10/04/2014

Print Friendly, PDF & Email
10 Aprile 2014