Maggio

Investimenti 2022: aggiornamento contatori 1° finestra – esaurite le risorse per tutte le tipologie di veicoli

Confartigianato Trasporti comunica che RAM, soggetto gestore degli incentivi del MIMS, ha pubblicato sul proprio sito i contatori delle somme prenotate dalle imprese di autotrasporto che hanno fatto domande per gli incentivi agli investimenti per l’anno 2022 (primo periodo di incentivazione), di cui al D.M. 12 aprile 2022 n. 155.

I contatori, che si riferiscono al primo periodo incentivazione che ha avuto avvio il 2 maggio u.s. e termine il 10 giugno p.v., evidenziano che la dotazione complessiva di 25 milioni di euro è andata esaurita nel giro di pochi giorni per tutte le tipologie di investimento previste dal citato D.M. n.155/22.

Adesso si dovrà attendere la pubblicazione da parte di RAM dell’elenco delle imprese che hanno fatto domanda per verificare il posizionamento in graduatoria utile ad essere ammesse a ricevere il contributo.

Per verificare l’aggiornamento dei contatori clicca sul seguente link

11 Maggio 2022