Gennaio

Investimenti 2017: il MIT pubblica l’elenco delle imprese di autotrasporto ammesse ai contributi

Confartigianato Trasporti informa che il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha pubblicato l’elenco delle imprese di autotrasporto beneficiarie dei contributi agli investimenti relativi all’anno 2017.

Per ciascuna tipologia di investimento prevista dal Decreto Ministeriale 305/2017 le cui richieste di contributo hanno superato la specifica dotazione finanziaria disponibile, i contributi previsti sono stati ridotti proporzionalmente, ad eccezione della misura relativa all’cquisto di 8 casse mobili con portacasse.

Seguirà ora l’istruttoria del MIT e gli accertamenti di legge, a seguito dei quali verrà erogato il contributo all’impresa, presumibilmente nei prossimi mesi.

Si allega l’elenco delle imprese beneficiarie con il totale dei contributi, pubblicato sul portale trasparenza del MIT.

11/01/2019

11 Gennaio 2019