Marzo

Incentivi a favore del settore dell’autotrasporto – Convocate le associazioni il 2 aprile

Confartigianato Trasporti rende noto che, dopo la richiesta del 16 marzo scorso di sblocco delle risorse stanziate per l’autotrasporto dalla legge di Stabilità 2015 da parte di Unatras (coordinamento sindacale nazionale delle associazioni presenti nel Comitato Centrale dell’Albo degli autotrasportatori di cose per conto di terzi, composta da: FAI, Confartigianato Trasporti, Unitai, Fita-CNA, Sna Casartigiani, Fiap e Assotir), Anita e Fedit, il Direttore Generale per il Trasporto Stradale e per intermodalità ha convocato per una riunione fissata il giorno 2 aprile prossimo le Associazioni dell’Autotrasporto, stante l’imminente varo del decreto interministeriale (MIT – MEF) di ripartizione delle risorse destinate all’autotrasporto dalla Legge di Stabilità 2015, ed al fine di poter operare un primo esame congiunto circa le modalità di erogazione degli incentivi a favore delle iniziative di investimento e di formazione.

Confartigianato Trasporti parteciperà all’incontro e fornirà, come di consueto, tempestivi aggiornamenti.

19/03/2015

19 Marzo 2015