21
Febbraio

Elezioni del 24-25 febbraio 2013. Le risposte della forze politiche

Cari Colleghi, il 24 e 25 febbraio dovremmo scegliere, attraverso anche il nostro voto, quei rappresentanti che ci governeranno nella prossima legislatura. 

Quanto mai, in un momento come questo, dovremmo scegliere come “categoria” più che secondo le proprie appartenenze politiche. Questa occasione è fondamentale per far sentire la nostra voce e rappresentanza.

La nostra volontà è quella di informare tutte le aziende del territorio su gli orientamenti delle singole forze politiche, sul tema a noi più caro : “La Politica dei Trasporti”.

E’ indubbio che dovremmo evitare di sostenere coloro, che vorranno penalizzare il trasporto su gomma o chi non ritenga la nostra categoria fondamentale per la crescita del “Sistema” Italia.

Confartigianato Trasporti intende così pubblicare i programmi e le risposte pervenute, che abbiamo inviato come Unatras, così che, ciascuno di voi, in piena libertà possa giudicare quale attenzione in questo periodo di campagna elettorale sia stata data all’autotrasporto da parte delle forze politiche.

Pertanto senza entrare nel tema specifico del dibattito politico, voglio riassumervi con tanto di documentazione le considerazioni, le prese di posizione o l’assoluta indifferenza, alle nostre proposte lasciandovi con una sintetica riflessione:

Il 24 e 25 febbraio 2013

  • Abbiamo una grande opportunità non perdiamola!!!!!!!!!
  • Votiamo come Autotrasportatori !!!!!!!!!!!!!!!
  • Ricordiamogli che siamo “noi” a mandare avanti l’economia del nostro Paese!!!!!!!!!!!!!!!

Al momento, hanno risposto alle richieste degli autotrasportatori esclusivamente PDL, PD e Lega Nord. Si allegano i documenti di riferimento.


Proposte Unatras

Documento PD

Documento PDL

Documento Lega Nord


21/02/2013

Print Friendly, PDF & Email
21 Febbraio 2013