Divieto transito trasporti eccezionali tratto Cremona-Castelvetro dal 17 luglio – Agg. 27/7
Aggiornamento del 27 luglio 2017
Si segnala che il giorno 05/08/2017 terminerà la limitazione attualmente in atto per il cantiere sul manufatto del fiume PO tra CREMONA e CASTELVETRO in direzione sud.
Il cantiere sarà di nuovo aperto dal 21/08/2017.
Pertanto dal 21/08/2017 e per circa un mese sarà nuovamente vietato il transito ai veicoli con larghezza maggiore di mt 3,20. Siete invitati ad approfittare della finestra per eventuali trasporti aventi larghezze maggiore di quella indicata.
___________________________________________________________________________________
Aggiornamento del 18 luglio 2017
A parziale rettifica della nostra precedente comunicazione vi informo, che la limitazione a causa del cantiere sul manufatto del fiume Po in direzione sud tra Cremona e Castelvetro, comporta una limitazione al transito almeno in fase iniziale maggiore di quella già segnalata.
Pertanto è al momento vietato il transito ai veicoli con larghezza maggiore di metri 3,20.
Ogni eventuale variazione sarà puntualmente comunicata.
___________________________________________________________________________________
Si comunica che a partire dalle ore 08.00 di lunedì 17 luglio e per circa un mese sarà installato un cantiere fisso sul manufatto del fiume Po in direzione Sud (da Brescia verso Piacenza).
Tale cantiere comporta il divieto di transito per i trasporti eccezionali con larghezza maggiore di metri 3,50 nel tratto Cremona – Castelvetro.
Vi ricordo inoltre che non sono presenti cantieri sulla bretella per Fiorenzuola.
10/07/2017