Febbraio

Congratulazioni ad Assotir

Confartigianato Trasporti è lieta di esprimere le sue più sincere congratulazioni al dr. Claudio Donati e al sig. Mauro Sarrecchia per la recente nomina rispettivamente a componente effettivo e componente supplente in seno al Comitato centrale per l’Albo nazionale degli autotrasportatori di cose per conto di terzi in rappresentanza di Transfrigoruote Italia Assotir, presieduta da Anna Manigrasso.

Il dr. Donati e il sig. Sarrecchia rappresentano esempi concreti di operosità, dote questa che indubbiamente continuerà a caratterizzare il loro impegno. In un momento così delicato per il settore dell’autotrasporto e, più in generale, per la nostra economia, siamo certi il dr. Donati e il sig. Sarrecchia metteranno in campo tutta la loro esperienza operando responsabilmente per restituire fiducia agli imprenditori del comparto.
A loro Confartigianato Trasporti porge i suoi migliori auguri di buon lavoro, convinta che il loro nuovo incarico rappresenti una sicurezza per il tessuto imprenditoriale dell’autotrasporto.

24/02/2015

24 Febbraio 2015