Gennaio

Confermate le risorse per le spese non documentate

Confartigianato Trasporti rende noto che, durante l’incontro tenutosi oggi al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti fra il Governo e le Associazioni dell’Autotrasporto, sono state, come sollecitato dalla nostra Associazione, confermate le risorse per la deduzione forfetaria di Spese non documentate.

In sintesi, gli importi stanziati (totale: 250 milioni €):

1) Credito di imposta relativo alla restituzione del contributo al SSN pagato sui premi di assicurazione RC – 20 milioni €

2) Deduzione forfetaria di spese non documentate garantendo gli stessi importi delle deduzioni previste nel 2013 – 60 milioni €

3) Riduzione compensata pedaggi autostradali – 120 milioni €

4) Interventi ed investimenti finalizzati allo sviluppo dell’intermodalità e della logistica e ad iniziative dirette a realizzare processi di ristrutturazione e aggregazione – 40 milioni  €

5) Finanziamento progetti di formazione professionale contribuita – 9,5 milioni €

6) “Assesment” progetti formazione professionale contribuita effettuati negli ultimi anni, programmazione e supporto per la definizione progetti di investimenti di investimenti e di ristruurazione compatibili con le norme europee – 0,5 milioni €

27/01/2015 ore 19.00

27 Gennaio 2015