Settembre

Conferenza Trasporti CSCMP 2022 Supply Chain Edge Italy: Esperti e Aziende Leader ospiti della Green Logistics Expo – Padova 5-6-7 Ottobre 2022

Il CSCMP (Council of supply chain management professionals) organizza la Conferenza Trasporti 2022 per Professionisti di SCM, Acquisti, Logistica e Trasporti a discutere ciò che è successo, che cosa abbiamo fatto e faremo e quali metodi e strumenti scegliere.
La conferenza sarà articolata in sessioni parallele per le aree di discussione: Supply Chain Management (Digitalizzazione e Sostenibilità), Trasporti & Consegne, Magazzino, Blockchain (Applicazione alla CMR ed agli altri documenti del Gruppo di Lavoro CSCMP con Benetton, Agenzia Dogane, Scortrans e Accudire), Risk Management & Sicurezza, Pianificazione, Acquisti, Supply Chain Finance e Risorse Umane. Oltre 40 Relatori da tutto il mondo e keynote speaker d’eccezione.

I relatori della tavola rotonda “Sostenibilità Sociale del Trasporto” – Venerdì 7 ottobre ore 15.00
Andrea Appetecchia, Responsabile Osservatorio Logistica e Trasporto merci, ISFORT; Emanuela Carpella, Dir. Generale, Carpella Trasporti; Sergio Lo Monte, Segretario Nazionale, Confartigianato Trasporti; Alessandro Peron, Segretario Generale, FIAP. Modera Giuseppe Guzzardi, Giornalista.

La conferenza si terrà in presenza a Padova, il 7 ottobre (presso la fiera Green Logistics Expo).

Programma completo e iscrizione all’evento

15 Settembre 2022