Giugno

Conferenza Trasporti CSCMP 2022: il luogo dei Professionisti per discutere di Autisti Tecnologia Efficienza Complessità e Modalità – Milano 16 giugno 2022

Il CSCMP (Council of supply chain management professionals) organizza la Conferenza Trasporti 2022 per permettere ai Professionisti del settore di confrontarsi con altre Aziende, Esperti e Colleghi sui temi caldi del momento:

• Pianificare, Ottimizzare e Monitorare i Trasporti avendo a cuore efficienza e sostenibilità

• Esaminare le problematiche di riduzione dell’offerta, scarsità di Autisti e costi crescenti. La sostenibilità sociale ed economica del Trasporto sono alla base dell’economia

• Valutare le opportunità dell’intermodalità come strada per migliorare la gestione complessiva dei Trasporti

I relatori della tavola rotonda: Massimo Marciani, presidente di Freight leaders council e membro del Comitato tecnico scientifico dell’osservatorio Tcr, Transport compliance rating; Sergio Lo Monte, segretario nazionale Confartigianato Trasporti; Alessandro Peron, segretario generale Fiap; Andrea Condotta, public affairs & innovation manager di Gruber; Emanuela Carpella, direttore generale Carpella Trasporti; Matteo Codognotto, direttore marketing Codognotto; Franco Fenoglio, presidente Business Partners, già Ad di ItalScania, componente del Cda di Italferr; Luigi Legnani, presidente di Fercargo.

La conferenza si terrà in presenza a Milano, il 16 giugno (Palazzo della Cultura, via Eritrea 21a), con posti limitati, e in streaming.

Programma e iscrizione all’evento

08 Giugno 2022