Gennaio

Confartigianato Trasporti: piena solidarietà a Consar

Confartigianato Trasporti si associa alle molteplici attestazioni di solidarietà al Consar, ai dirigenti ed alle aziende colpite dall’incendio di pochi giorni fa.

Il Presidente Amedeo Genedani, di fronte a due priorità, ripristinare la completa operatività del consorzio e delle aziende colpite e chiarire la dinamica e le cause dirette ed indirette dell’incendio, ritiene che la stessa debba concretizzarsi con atti precisi ed impegni da parte di tutti gli attori, Istituzioni e Associazioni, locali affinché il Consar e le imprese dell’autotrasporto coinvolte nel rogo possano al più presto riprendere ad operare.
“Il Consar è una struttura consortile grande ed articolata e sarà certamente in grado di gestire la piena ripresa mentre le sfortunate imprese consorziate dovranno essere sostenute dai servizi tecnico amministrativi approntati da Confartigianato di Ravenna.
Per queste imprese occorre mettere in atto azioni concrete che permettano una repentina ripresa dell’operatività anche di questi piccoli imprenditori pesantemente danneggiati.
Confartigianato Trasporti invita i clienti ed i fornitori alla massima comprensione affinché il Consar non subisca alcun tipo di ripercussione da questo evento.
L’Associazione ringrazia la Confartigianato della Provincia di Ravenna per avere dato la massima disponibilità per ogni tipo di azione ed intervento che vada in questa direzione”.

23/01/2015

23 Gennaio 2015