Confartigianato Trasporti, FIAP, Unitai, SNA Casa Artigani e Assotir insieme al Transpotec 2015
Confartigianato Trasporti informa che le principali associazioni di categoria del mondo del Trasporto saranno presenti alla manifestazione Transpotec Logitec 2015, il Salone dedicato al mondo dell’autotrasporto e logistica, a Verona dal 16 al 19 Aprile 2015. Confartigianato Trasporti, FIAP, Unitai, Assotir e SNA Casa Artigani parteciperanno in uno spazio espositivo comune e condiviso al Padiglione 10 Stand F4.
Tutte le suddette Associazioni hanno infatti sposato un progetto comune elaborato proprio in funzione della Fiera dal titolo “Facciamoquadrato” che evoca la comune volontà di unire le forze e portare avanti i valori più importanti del mondo del trasporto.
Anche in questa occasione, le Associazioni, intendono svolgere un ruolo determinante nel guidare il settore del trasporto fuori dalla selva attualedi normative e dal tunnel della crisi ancora in atto. Il visitatore potrà avere una visione aggiornata sui temi più attuali, seguendo gli workshop promossi dalle stesse, dal titolo “Come aumentare la redditività del trasporto”, per dar risalto ai fattori chiave della competitività.
Ogni giorno infatti si darà spazio ad un focus diverso per poterne approfondire i contenuti, con specialisti del settore, che potranno dare indicazioni concrete su come aumentare la redditività delle imprese.
Lo stand, sponsorizzato da società leader nel loro settore come Dekra, DKV, FIAP Service e Trasportosemplice, sarà luogo di incontro e di confronto rispetto alle ultime novità in materia di servizi e prodotti dedicati al mondo dell’autotrasporto.
Per maggiori informazioni: www.facciamoquadrato.com
02/04/2015