07
Ottobre

Confartigianato Trasporti, Confartigianato Trasporti e Servizi e Confartigianato Motori al Truck Emotion – evento gratuito

Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 ottobre all’Autodromo di Monza appuntamento con “truckEmotion”, la manifestazione gratuita rivolta al mondo del trasporto nella quale operatori ed esperti si incontrano per confrontarsi e “fare business”. 

Valore, emozione e, appunto, business sono i suoi plus distintivi, che offrono una nuova visione della filiera grazie a seminari e workshop, attraendo clienti e addetti ai lavori con le prove dei veicoli nella pista dell’autodromo di Monza e gli incontri commerciali tra i maggiori attori del mercato.
  
L’evento è rivolto ai costruttori, alle aziende di trasporto, alle flotte ed agli autisti, alle reti di vendita e assistenza, ai fornitori di servizi e operatori, alle associazioni di categoria, ai camionisti e alle loro famiglie e a tutti gli appassionati del mondo dei truck!
  
Presenti in un paddock riservato anche la Confartigianato Trasporti, la CTS – Confartigianato Trasporti e Servizi,nonché la Confartigianato Motori.
 
In programma sabato 11 alle ore 10.00 l’intervento del Presidente Amedeo Genedani che prenderà parte al  CONVEGNO “I TEMI CALDI DELL’AUTOTRSPORTO” che si terrà nella Sala Regione Hospitality Building.
  
Dopo il successo della seconda edizione, “truckEmotion” 2014 proporrà ai partecipanti un ricco programma dedicato ai temi di attualità della filiera, coinvolgendo flotte, costruttori, associazioni di categoria e concessionarie.
  
Tutti gli argomenti verranno affrontati con lo stile “truckEmotion”: problemi pratici e soluzioni realistiche, privilegiando insomma la concretezza alle chiacchiere.
  
Non solo… essendo la giornata di venerdì dedicata a “vanEmotion”, anche i temi trattati in quella giornata saranno rivolti principalmente al mondo dei veicoli commerciali.
  
Interessante novità le prove libere sulla pista dell’Autodromo Nazionale di Monza che vedrà non solo i truck, ma anche i veicoli commerciali sfrecciare sulla pista del Gran Premio d’Italia e non solo. I percorsi saranno infatti tre: pista truck per i veicoli pesanti, pista LCV per i veicoli commerciali e percorso off-road, sempre per i veicoli commerciali leggeri.
  
Come nelle edizioni precedenti nonmancheranno le aree dedicate all’intrattenimento, l’esposizione dei veicoli delle Case Costruttrici e la presenza dei più importanti brand del settore.

Passione, emozione, business e nonsolo: “truckEmotion” sta arrivando, siete pronti?
Si possono trovare tutte le informazioni sul sito della manifestazione: link 
www.truckemotion.it
Registrati subito! La Confartigianato Trasporti ti aspetta: registrandosi online avrai una corsia preferenziale di accesso alle prove e per i tre giorni di “truckEmotion”.
  
L’evento è totalmente GRATUITO. 

   
  
07/10/2014

Print Friendly, PDF & Email
07 Ottobre 2014