Maggio

Confartigianato imprese Piemonte orientale-AnCos – Convegno “Trasporto, Logistica e Sostenibilità – opportunità o timore del futuro – Quale scenario per i giovani?” – Novara, sabato 25 maggio 2024

Convegno organizzato da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e l’associazione di promozione sociale AnCos, intitolato “Trasporto, Logistica e Sostenibilità – opportunità o timore del futuro – Quale scenario per i giovani?” – Sabato, 25 maggio dalle 9,30 nel salone dell’Arengo, Complesso monumentale del Broletto a Novara.

Intervento del Segretario Nazionale Confartigianato Trasporti e Unatras Sergio Lo Monte sul tema “L’innovazione digitale e la transizione ecologica integrate con il sistema infrastrutturale”.

Programma evento

20 Maggio 2024