Dicembre

Confartigianato Trasporti: nasce il nuovo sito internet dell’Associazione di categoria

Confartigianato Trasporti rinnova finalmente la propria “immagine”, dotandosi di un nuovo sito internet che nei prossimi giorni sostituirà definitivamente il vecchio.

Il nuovo sito di Confartigianato Trasporti raggiungibile attraverso l’indirizzo  www.confartigianatotrasporti.it risponde in modo essenziale e moderno alle esigenze più contemporanee del linguaggio del web, attraverso un approccio più impattante e più “visivo”.
A partire dalla homepage, impaginata sull’immagine evocativa di una strada che punta verso l’orizzonte, il nuovo sito propone un look sobrio e pulito.

I contenuti sono stati completamente riorganizzati in menù di primo e secondo livello, in modo da avere a portata di mouse una grande quantità di informazioni, senza affollare le pagine e anzi dando un maggiore risalto alle notizie in homepage.
Trovare le informazioni che si cercano appare più facile ed immediato, con la possibilità di una ricerca attraverso categorie, tag, archivi storici o attraverso il campo di ricerca “full text”.

La nuova sezione “DAI TERRITORI”, accessibile dalla voce “NEWS” permette di selezionare sulla mappa la regione di interesse e di trovare in un’unica pagina sia le notizie territoriali sia i divieti di circolazione. Abbiamo voluto dare risalto a questa voce perché crediamo che la forza del sistema Confartigianato risieda nella capacità di stare vicino alle imprese sui territori.

Confartigianato Trasporti augura a tutti buona navigazione.

06 Dicembre 2019