Dicembre

Autotrasporto: Confartigianato Trasporti, responsabilità per difenderlo

Gli imprenditori di Confartigianato Trasporti hanno mostrato senso di responsabilita’ e spirito costruttivo nel condurre il confronto con il Governo. Lo stesso senso di responsabilita’ con il quale ora affrontano i disagi causati da manifestazioni che nulla hanno a che fare con la tutela del mondo dell’autotrasporto”. Lo sostiene Amedeo Genedani, Presidente di Confartigianato Trasporti, in una nota.(segue)

La nostra organizzazione si e’ battuta su obiettivi chiari per tutelare le imprese del settore, e abbiamo ottenuto quanto definito nel protocollo firmato con il Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi e con il Sottosegretario Rocco Girlanda. La nostra battaglia continuera’ per difendere l’identita’ e lo sviluppo delle imprese dell’autotrasporto di merci in conto terzi”, aggiunge. ”Siamo al fianco degli autotrasportatori e degli imprenditori che stanno subendo gli effetti della protesta e ringraziamo le forze dell’ordine impegnate nel controllo della situazione. In questo momento cosi’ difficile per l’economia – sottolinea il Presidente Genedani – la decisione di organizzare blocchi non fa che creare ulteriori disagi alle aziende italiane”

10/12/2013

10 Dicembre 2013