Dicembre

Assemblea Nazionale 2022: sabato 17 dicembre Confartigianato Trasporti a colloquio con il Ministro Matteo Salvini

L’Assemblea Nazionale dei Delegati 2022 di Confartigianato Trasporti si svolgerà sabato 17 dicembre p.v. alle ore 10.00, in presenza a Roma.

All’Assemblea pubblica interverrà, oltre al Presidente di Confartigianato Imprese Marco Granelli che porterà i saluti della Confederazione, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e Vicepresidente del Consiglio Sen. Matteo Salvini.

L’evento sarà l’occasione per rappresentare al Ministro Salvini le tematiche di categoria e discutere con lui i progetti e le azioni che il nuovo Governo intende intraprendere, a partire dalla Legge di Bilancio, per le politiche di settore.

Dalle ore 11.00 inizieranno i lavori dell’Assemblea privata riservata esclusivamente ai dirigenti aventi diritto.

Si allega il programma dei lavori

13 Dicembre 2022