Dicembre

Assemblea nazionale 2020: sabato 19 dicembre Confartigianato Trasporti a confronto con la Ministra dei Trasporti Paola De Micheli

L’Assemblea Nazionale dei Delegati di Confartigianato Trasporti 2020 si svolgerà sabato 19 dicembre alle ore 10.00 per la prima volta in modalità totalmente digitale sulla piattaforma zoom.us, in ragione delle restrizioni imposte dall’emergenza COVID19.

All’Assemblea pubblica parteciperà in diretta, oltre al neo eletto Presidente di Confartigianato Imprese Marco Granelli che porterà i saluti della Confederazione, la Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti On. Paola De Micheli che interverrà sui temi dell’autotrasporto e della logistica dando un quadro sulle politiche del MIT per un settore che ancora una volta si è dimostrato strategico ed essenziale per l’economia nazionale.

Infine un approfondimento sul tema della sostenibilità ambientale ed il ricambio del parco mezzi nel trasporto merci è affidato ad Iveco.

Dalle ore 11.00 inizieranno i lavori dell’Assemblea privata riservata esclusivamente ai dirigenti aventi diritto.

Si allega il programma dei lavori

17 Dicembre 2020