Gennaio

ArcelorMittal-Autotrasporto: aperto oggi tavolo di confronto tra azienda e fornitori del trasporto

Si è svolto a Roma il primo incontro richiesto dalle Associazioni dell’autotrasporto Anita, Confartigianato Trasporti, Fai, Cna Fita, Fisi con i rappresentanti di Arcelor Mittal.
La riunione è stata l’occasione per affrontare le criticità riscontrate in tutti i siti produttivi del territorio nazionale che, da tempo, lamentano la mancanza di un’interlocuzione diretta.

Arcelor confermando la volontà di garantire continuità nei rapporti in questa difficile fase con un fornitore strategico quale l’autotrasporto si è resa disponibile a proseguire il confronto sui temi oggetto di discussione quali su tutti: il rispetto dei tempi di pagamento dei servizi e la garanzia di sicurezza e riduzione delle attese al carico e scarico.

I rappresentanti delle Associazioni, apprezzando l’apertura di Arcelor, auspicano il buon esito dei prossimi confronti per superare le incertezze delle condizioni di lavoro in cui si trovano le proprie imprese.

31 Gennaio 2020