Ottobre

Albo: Bando L’autotrasporto Sicura, ancora tempo fino al 27 ottobre per presentare le domande di contributo

Confartigianato Trasporti ricorda che c’è tempo fino alle ore 18.00 del 27 ottobre 2020 per presentare le domande relative al bando l’ “Autotrasporto SIcura” ed ottenere contributi economici per le spese effettuate dalle imprese del settore in dispositivi di prevenzione e sicurezza.

Si evidenza che con tale progetto il Comitato centrale per l’Albo nazionale degli autotrasportatori intende sostenere, tramite l’erogazione di contributi, le imprese di autotrasporto merci che, nel periodo di emergenza sanitaria, anche nella fase di totale chiusura di tutte le attività produttive, hanno proseguito ad assicurare le forniture e gli approvvigionamenti necessari per corrispondere ai bisogni essenziali della collettività garantendo che le attività lavorative fossero svolte in assoluta sicurezza.

Pertanto si invitato tutte le imprese di autotrasporto a cogliere questa opportunità essendovi ancora risorse disponibili, rammentando che per ottenere il contributo, le imprese e/o loro delegati potranno presentare domanda accedendo al sito www.lautotrasportosicura.it seguendo le istruzioni di compilazione indicate nel bando e nello stesso sito web.
Per accedere al sito è necessario avere lo SPID e la domanda andrà sottoscritta con FIRMA DIGITALE del legale rappresentante.

Bando l’Autotrasporto SIcura

20 Ottobre 2020