Giugno

Albo Autotrasporto: Patrizio Ricci nominato nuovo vicepresidente del Comitato Centrale

Il Comitato Centrale dell’Albo Nazionale degli autotrasportatori ha completato la propria squadra con il nuovo vice-presidente. E’ Patrizio Ricci, nominato in rappresentanza delle associazioni di categoria nel corso della riunione del Comitato Centrale del 29 maggio.

Succede a Silvio Faggi, che aveva terminato il suo mandato qualche mese fa.

Ricci, imprenditore del settore, è dal 2017 presidente nazionale di CNA Fita, aderente al coordinamento nazionale Unatras che ha fortemente voluto la sua candidatura, su cui vi è stata un’ampia convergenza delle associazioni presenti nell’Albo.

Da Confartigianato Trasporti i migliori auguri a Ricci per la nomina, che arriva in un momento molto importante per l’Albo, entrato in una fase cruciale nell’attività di regolarità e nell’operazione di pulizia delle imprese non regolari intrapresa ormai da tempo. Proprio per questo è necessario che il Vicepresidente in rappresentanza di tutte le Associazioni riesca a portare avanti le iniziative utili per il bene della categoria e nell’interesse di tutte le imprese di autotrasporto.

07/06/2019

07 Giugno 2019