Albo Autotrasportatori: pubblicata la quota di adesione per il 2016

Confartigianato Trasporti informa che è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.  254   del  31  ottobre  2015, la Delibera 26 ottobre 2015  “Determinazione delle quote che le imprese iscritte all’Albo degli autotrasportatori alla data del 31 dicembre 2015 debbono corrispondere,  entro la stessa data, per l’anno 2016,  al Comitato centrale per l’albo nazionale degli autotrasportatori  di cose in conto di terzi. (Delibera n. 10 / 2015)”.

In sintesi, le imprese iscritte all’Albo alla data del 31 dicembre 2015 debbono corrispondere entro la medesima data la quota relativa all’annualità 2016   che  è stata confermata nella stessa misura stabilita per l’anno 2015.

All’articolo 1, comma 2, è stabilito che il versamento della quota deve essere effettuato unicamente attraverso il sistema di pagamento telematico operativo nell’apposita funzione presente sul sito del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti ( www.ilportaledellautomobilista.it ), tramite carta di credito VISA, Mastercard, carta prepagata PostePay o PostePay Impresa, conto corrente BancoPosta on line, per l’importo visualizzabile sul sito stesso e seguendo le istruzioni.

Clicca qui per leggere il testo completo della delibera.

02/11/2015

02 Novembre 2015