13
Settembre

A12 tronco ligure toscano: deroga veicoli e trasporti eccezionali sulla diramazione A11

A seguito della limitazione presente sul tratto autostradale di Società Autostrade per l’Italia S.p.A. Direzione 4° tronco, che vieta il transito ai veicoli e trasporti eccezionali lungo il percorso Lucca Est – Pisa Nord ai veicoli superiori a m 3,50, attesa la necessità di consentire un percorso alternativo, la scrivente concessionaria derogando ai divieti imposti autorizza il transito, previa richiesta scritta all’Ufficio Trasporti Eccezionali, dal lunedì al venerdì, sul tratto Lucca Ovest – Viareggio/ Pisa Nord fino al giorno 23/09/2023.

Il benestare verrà concesso a tutti i veicoli e trasporti eccezionali già in possesso del necessario provvedimento autorizzativo, ed è subordinato al tassativo rispetto delle prescrizioni di transito già presenti nell’atto, oltre che a quelle eventualmente imposte dal COC della Concessionaria preliminarmente all’ingresso in competenza.

Si rimarca il divieto assoluto di transito in convoglio.

Per i mezzi di larghezza superiore a m 3.5 il transito sarà consentito dalle ore 00.01 alle ore 06.00.

I veicoli e trasporti eccezionali a cui è stata assegnata la scorta tecnica, che percorrono la carreggiata Ovest (direzione Viareggio), potranno sostare, in attesa della ripartenza, presso l’area di parcheggio di Lucca Ovest al km 67+800.

Comunicazione Salt

Print Friendly, PDF & Email
13 Settembre 2023