A12 Svincolo Pisa nord. Lavori sostituzione barriera di sicurezza. Chiusura svincolo uscita Pisa nord e collegamento A12 Genova Livorno per A11 Pisa nord-Firenze (direzione Livorno)
Comunichiamo che, per l’esecuzione dei lavori in oggetto, sarà necessario chiudere lo svincolo di uscita di Pisa nord, in direzione Livorno, che serve anche a collegare la A12 alla A11 Pisa nord- Firenze.
Le lavorazioni saranno svolte in orario notturno, dalle ore 22 fino alle ore 06 del giorno seguente, cominceranno la sera del giorno 7 novembre e termineranno la mattina del 11 novembre, per un totale di 4 notti.
Gli utenti che percorrendo la carreggiata sud, vorranno dirigersi verso Firenze, potranno servirsi del precedente collegamento A12-A11 Viareggio – Lucca – Firenze.
Gli utenti che vorranno raggiungere la città di Pisa potranno utilizzare, in alternativa, le vicine stazioni di Viareggio e Pisa centro.
Per i veicoli e/o trasporti eccezionali provenienti dall’A11 Firenze Mare, di larghezza superiore a m. 3,30, sarà vietato l’ingresso sulla carreggiata sud (direzione Livorno) dell’A12, dalle ore 22 alle ore 06.