A12 La Spezia-Ceparana. Lavori manutenzione impianti elettrici. Chiusura svincolo uscita autostazione Ceparana carreggiata nord A12 (direzione Genova)
Si comunica che, per l’esecuzione dei lavori in oggetto, dalle ore 22 del 15/10/2026 alle ore 06 del 16/10/2026, sarà chiuso lo svincolo di uscita verso l’autostazione di Ceparana in carreggiata nord della A12 (direzione Genova) e la corsia di marcia dal km 93+300 al km 92+800 della carreggiata nord della A12 (direzione Genova).
Il traffico sarà deviato sul corrispondente tratto della corsia di sorpasso della carreggiata stessa.
Gli utenti con provenienza Livorno e diretti a Ceparana potranno usufruire della precedente autostazione di La Spezia.
Per la durata dei lavori, nel tratto interessato, sarà vietato il transito, dalle ore 22 alle ore 24, ai veicoli e/o trasporti eccezionali di larghezza superiore a m 3,30, previa informazione e coordinamento con il cantiere e regolazione del traffico.