22
Settembre

A11 Tratto Massarosa-Viareggio. Lavori rifacimento pavimentazione. Chiusura notturna svincolo interconnessione per A12 carreggiata Nord ed uscita per Viareggio da A11 carreggiata Ovest. Chiusura notturna svincolo di interconnessione per A12 carreggiata Sud

Comunichiamo che, per l’esecuzione dei lavori in oggetto, sarà necessario chiudere la corsia di marcia della carreggiata ovest dell’A11 (direzione Viareggio) dal km 85+350 al km 86+600 dalle ore 20 del giorno 26/09/2023 alle ore 07 del giorno 27/09/2023.

Il traffico sarà deviato sul corrispondente tratto della corsia di sorpasso della carreggiata stessa, libera dalle lavorazioni.

Per i veicoli e/o trasporti eccezionali di larghezza superiore a m. 3.30 sarà vietato il passaggio in direzione Livorno per la durata dei lavori.

Si specifica che le limitazioni ai veicoli e/o trasporti eccezionali si applicano anche alle autorizzazioni già emesse alla data odierna, anche se riportanti diversa prescrizione.

Dovrà altresì essere chiusa, nella stessa fascia oraria, la rampa di svincolo di interconnessione per la A12 carreggiata nord (direzione Genova) e l’uscita per Viareggio con provenienza da Lucca,
Il traffico leggero diretto a Viareggio/Genova dovrà uscire a Massarosa; quello diretto a Genova, tramite viabilità ordinaria potrà immettersi nuovamente in autostrada entrando al casello di Viareggio.

I mezzi superiori alle 7,5 t diretti a Viareggio/Pisa Nord, stante un’ordinanza comunale che ne vieta il transito sul territorio del Comune di Massarosa, dovranno invece proseguire in direzione Livorno, uscire a Pisa Nord e quindi reimmettersi in autostrada.

A seguire, dalle ore 20 del giorno 27/09/2023 alle ore 07 del giorno 28/09/2023, sarà chiusa la corsia di sorpasso della carreggiata ovest dell’A11 (direzione Viareggio), dal km 85+350 al km 86+600.

Il traffico sarà deviato sul corrispondente tratto della corsia di marcia della carreggiata stessa, libera dalle lavorazioni.

Per i veicoli e/o trasporti eccezionali di larghezza superiore a m. 3.30 sarà vietato il passaggio in direzione Genova per la durata dei lavori.

Si specifica che le limitazioni ai veicoli e/o trasporti eccezionali si applicano anche alle autorizzazioni già emesse alla data odierna, anche se riportanti diversa prescrizione.

Dovrà altresì essere chiusa, nella stessa fascia oraria, la rampa di svincolo di interconnessione dalla A11 per la A12 carreggiata sud (direzione Livorno).

Il traffico diretto a Livorno dovrà uscire a Viareggio e, tramite viabilità ordinaria, reimmettersi in autostrada al casello di Pisa Nord.

Il percorso alternativo sarà indicato con cartellonistica provvisoria ed a mezzo di PMV.

Comunicazione Salt

Ordinanza

Print Friendly, PDF & Email
22 Settembre 2023