A4 BS/PD, A31 Valdastico e tangenziali: limitazioni transito trasporti eccezionali 7-13 aprile 2025
Cantieri con limitazioni al transito dei trasporti eccezionali che saranno attivi da lunedì 7 aprile 2025 a domenica 13 aprile 2025, nelle competenze A4 Brescia/Padova, A31 Valdastico e Tangenziali.
Importante comunicazione per la riqualificazione fabbricato ristoro della soletta del sottoponte A.D.S. Scaligera est e ovest che attraversa tutta la carreggiata tra il casello di Verona est e il casello di Soave.
Si comunica che dalle ore 06:00 di martedì 22 aprile e fino alle ore 24:00 di mercoledì 20 agosto 2025, sarà vietata la sosta e la fermata a tutti i trasporti eccezionali nelle A.D.S. scaligera sia direzione Milano sia direzione Venezia.
Autostrada BS-PD imporrà a partire da martedì 22 aprile 2025 e fino a mercoledì 20 agosto 2025 il divieto di transito T.E. di altezza superiore a mt. 4,50 sotto il fabbricato sottoponte che attraversa tutta la carreggiata direzione Milano e direzione Venezia dell’area di servizio Scaligera tra il casello di Verona est e il casello di Soave.
Per i transiti già autorizzati eccedenti a tale limitazione sarà resa obbligatorio il passaggio all’interno delle due aree di servizio Scaligera est e Scaligera ovest.
In concomitanza a tale lavorazione non saranno concesse uscite intermedie per sosta e per fermata al casello di Soave.
Le seguenti giornate con limitazioni potrebbero subire variazioni dovute a eventi meteo avverse o varie.
