Versilia-Carrara. Lavori rifacimento pavimentazione e chiusura svincolo Massa in uscita/ingresso da/per carreggiata nord (direzione Genova) della A12
Comunichiamo che, per l’esecuzione dei lavori in oggetto, dalle ore 20 del giorno 17/07/2024 alle ore 07 del giorno 18/07/2024, sarà necessario chiudere la corsia di marcia della carreggiata nord dell’A12 (direzione Genova) dal km 117+200 al km 115+500; tale tratto comprende la rampa di svincolo in uscita ed in ingresso da Massa per la carreggiata Nord.
Il traffico sarà deviato sulla corsia di sorpasso della carreggiata stessa, libera dalle lavorazioni.
Per i veicoli e/o trasporti eccezionali di larghezza superiore a m. 3 sarà vietato il passaggio per la durata dei lavori.
La presente limitazione si applica anche alle autorizzazioni già emesse alla data odierna, anche se riportanti diversa prescrizione.
Il traffico diretto a Massa con provenienza Livorno dalla A12 potrà uscire alla precedente stazione di Versilia o alla successiva stazione di Carrara e da lì proseguire sulla SS1 Aurelia; il traffico in ingresso potrà fruire della vicina stazione di Carrara.